Registrazione e richiesta tessera

Rappresentante Legale:

Consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.
I tuoi dati personali verranno trattati secondo quanto riportato nell'informativa resa ai sensi degli art. 13 e 14 del Rgolamento Europeo (UE) . 2016/679 sulla Protezione dei Dati ("GDPR") disponibile nella nostra pagina privacy policy.

IN MERITO ALL’USO DELL’ACQUA POTABILE IL RICHIEDENTE DICHIARA
  • che si impegna a consegnare l’acqua caricata nel rispetto del divieto di cui all’art. 7 “Uso improprio della risorsa idrica” del Regolamento Regionale n. 3 del 25 marzo 2011: “L’acqua proveniente da pubblico acquedotto non può essere utilizzata per: a) l’irrigazione di orti e giardini; b) il riempimento di piscine; c) il lavaggio di automezzi; d) le fontane ad uso ornamentale non dotate di impianti di ricircolo; e) le operazioni di pulizia delle strade e di lavaggio di fosse biologiche”, nonché a fornire al suo destinatario finale informativa scritta in merito al rispetto del divieto di cui al suddetto articolo 7 “Uso improprio della risorsa idrica” del Regolamento Regionale n. 3 del 25/3/2011.
IL RICHIEDENTE DICHIARA INOLTRE
  • che il prelievo avviene per gli usi consentiti dalla normativa vigente;
  • che il prelievo avverrà con autobotte pulita, adeguatamente lavata e con bocchettone sanificato (si allega manuale HACCP), e quindi idonea nonché autorizzata al trasporto di acqua potabile nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia, esonerando Umbra Acque S.p.A. da qualsivoglia responsabilità sull’idoneità normativa e igienico sanitaria dell’autobotte e sulla qualità dell’acqua dopo il caricamento;
  • di manlevare e di tenere indenne Umbra Acque S.p.A. da qualsivoglia contestazione, con specifica esenzione di responsabilità, per qualsivoglia istanza che dovesse essere formalizzata a seguito di contestazioni da parte di soggetti terzi;
  • di essere consapevole che per abilitare il punto di prelievo necessita la tessera e che la stessa deve essere stata precaricata e, comunque, che il caricamento sarà possibile nel limite massimo dei fondi disponibili sulla tessera.

Firma

Scansiona il QrCode sottostante con il tuo smartphone per firmare

dopodichè


Oppure

Scarica il modulo da firmare scansionalo e caricalo nel box sottostante